NEWS

Export Ansa Motori

30 ottobre 2015

Assegnate le borse di studio UNRAE: arrivano a 130 laureati vincitori con tesi sul marketing automobilistico

 

Card image cap


Nel 2000 l’UN­RAE, l'As­so­cia­zio­ne del­le Ca­se au­to­mo­bi­li­sti­che este­re, ha isti­tui­to il pre­mio per le mi­glio­ri te­si nel mar­ke­ting au­to­mo­bi­li­sti­co e an­che que­sto an­no, in oc­ca­sio­ne del­la 15ª edi­zio­ne del­l'i­ni­zia­ti­va, so­no sta­te as­se­gna­te ot­to bor­se di stu­dio ad al­tret­tan­ti gio­va­ni neo­lau­rea­ti, al fi­ne di av­vi­ci­nar­li ad un’op­por­tu­ni­tà pro­fes­sio­na­le nel mon­do au­to­mo­ti­ve. 

Con que­sta edi­zio­ne di­ven­ta­no 130 i lau­rea­ti vin­ci­to­ri del­la bor­sa di stu­dio, che pre­ve­de un pre­mio di 1.200 € e l'op­por­tu­ni­tà di en­tra­re nel mon­do au­to­mo­ti­ve, lad­do­ve se ne pre­sen­ti l'oc­ca­sio­ne, at­tra­ver­so uno sta­ge di sei me­si pres­so una del­le Ca­se au­to­mo­bi­li­sti­che as­so­cia­te al­l'UN­RAE. 

In que­sti 15 an­ni mol­ti gio­va­ni vin­ci­to­ri han­no avu­to l'oc­ca­sio­ne, una vol­ta con­clu­so lo sta­ge, di en­tra­re a far par­te sta­bil­men­te del­le strut­tu­re del­le Ca­se au­to, in al­cu­ni ca­si rag­giun­gen­do an­che po­si­zio­ni di re­spon­sa­bi­li­tà. 

I vin­ci­to­ri del 2015 che ri­ce­ve­ran­no il pre­mio in oc­ca­sio­ne del­l'As­sem­blea Ge­ne­ra­le dei So­ci UN­RAE nel­la pros­si­ma pri­ma­ve­ra, so­no: Fe­de­ri­ca Ber­ga­mi­no (110/110 e lo­de), Uni­ver­si­tà Com­mer­cia­le Lui­gi Boc­co­ni, Lo­ren­zo Boi (110/110 e lo­de), Uni­ver­si­tà La Sa­pien­za di Ro­ma, Ma­ria Bo­nuz­zi (108/110), Uni­ver­si­tà Cat­to­li­ca del Sa­cro Cuo­re, Mar­ti­na Cer­ra­to (110/110 e lo­de), Uni­ver­si­tà de­gli Stu­di di To­ri­no, Car­lo Di Ber­to Man­ci­ni (110/110 e lo­de), Uni­ver­si­tà de­gli Stu­di Ro­ma Tre, Ro­chi La­ter­za (110/110 e lo­de), Uni­ver­si­tà de­gli Stu­di di Ba­ri Al­do Mo­ro, Sal­va­to­re Pa­pa­ro (108/110), Uni­ver­si­tà Luiss Gui­do Car­li, Fran­ce­sca Ro­ma­na Rea­li (110/110 e lo­de), Uni­ver­si­tà La Sa­pien­za di Ro­ma.

Ro­ma, 30 ot­to­bre 2015

Per ap­pro­fon­di­men­ti: www.​unrae.​it

 

CONDIVIDI
Hy-phen-a-tion