NEWS

Export Ansa Motori

15 aprile 2015

Premiati in occasione dell'Assemblea UNRAE i 10 vincitori delle Borse di Studio con tesi sul marketing auto

Card image cap


Nel cor­so del­l’an­nua­le As­sem­blea Ge­ne­ra­le dei So­ci, l’UN­RAE ha con­se­gna­to il pre­mio ai 10 vin­ci­to­ri del­la 14^ edi­zio­ne del­le Bor­se di Stu­dio per le mi­glio­ri te­si nel mar­ke­ting au­to­mo­bi­li­sti­co. 

I neo-lau­rea­ti han­no ri­ce­vu­to il pre­mio dal Pre­si­den­te, Mas­si­mo Nor­dio, dal Di­ret­to­re Ge­ne­ra­le, Ro­ma­no Va­len­te, e da­gli Am­mi­ni­stra­to­ri De­le­ga­ti e Di­ret­to­ri Ge­ne­ra­li del­le Azien­de As­so­cia­te pre­sen­ti.

  I pre­mia­ti so­no:

 

-         Gia­co­mo Ca­li­ter­na (vo­to 110 e lo­de) del­l’U­ni­ver­si­tà de­gli Stu­di di Fi­ren­ze,

-         Fi­lip­po Chi­ri­coz­zi (106) del­l’U­ni­ver­si­tà La Sa­pien­za di Ro­ma,

-         Pao­lo Cri­stia­no (105) del­l’U­ni­ver­si­tà de­gli Stu­di di Mi­la­no-Bi­coc­ca,

-         Mar­ti­na Luc­ci (110) del­l’U­ni­ver­si­tà La Sa­pien­za di Ro­ma,

-         Gian­vit­to­rio Mi­cò (105) del­l’U­ni­ver­si­tà de­gli Stu­di di Bre­scia,

-         Giu­sep­pe No­to Mal­ta (110 e lo­de) del­l’U­ni­ver­si­tà de­gli Stu­di di To­ri­no,

-         Ste­fa­nia Pri­va­to (110 e lo­de) del­l’U­ni­ver­si­tà de­gli Stu­di di Ba­ri,

-         Mir­ko To­mas­si­ni (107) del­l’U­ni­ver­si­tà de­gli Stu­di di Mo­de­na e Reg­gio Emi­lia,

-         Ila­ria Tran­quil­lo (110 e lo­de) del­l’U­ni­ver­si­tà de­gli Stu­di di Ge­no­va,

-         Lui­sa Voy­ron (110 e lo­de) del­l’U­ni­ver­si­tà de­gli Stu­di di To­ri­no.

 

Ol­tre al­la Bor­sa di Stu­dio di 1.200 eu­ro, i 10 vin­ci­to­ri po­tran­no en­tra­re in con­tat­to con le Ca­se au­to­mo­bi­li­sti­che as­so­cia­te e co­glie­re l’e­ven­tua­le op­por­tu­ni­tà di uno sta­ge di 6 me­si. Nei 14 an­ni del­l’i­ni­zia­ti­va so­no già 122 i gio­va­ni che han­no ot­te­nu­to il pre­mio, mol­ti dei qua­li han­no poi pro­se­gui­to il lo­ro per­cor­so nel mon­do au­to­mo­ti­ve, in al­cu­ni ca­si rag­giun­gen­do an­che ruo­li di re­spon­sa­bi­li­tà.

L'UN­RAE nei me­si scor­si ha già an­nun­cia­to il ban­do del con­cor­so 2014-2015 che pren­de­rà in esa­me tut­te le te­si di lau­rea sul mar­ke­ting au­to­mo­bi­li­sti­co di­scus­se fra il 1° ot­to­bre 2014 e il 31 lu­glio 2015. La par­te­ci­pa­zio­ne sa­rà ri­ser­va­ta ai gio­va­ni che avran­no ot­te­nu­to un vo­to di lau­rea non in­fe­rio­re a 105/110 o equi­va­len­te.

CONDIVIDI
Hy-phen-a-tion