NEWS
20 febbraio 2014
UNRAE supporta i giovani appassionati di auto. Parte la 14° edizione delle borse di studio destinate a 10 neolaureati con tesi sul marketing auto
112 i riconoscimenti distribuiti in 13 anni dall’Associazione delle Case estere
L’UNRAE, l’Associazione delle Case Automobilistiche Estere in Italia, annuncia la 14° edizione del Bando di concorso che prevede l’assegnazione di 10 borse di studio alle migliori tesi di laurea sul marketing automobilistico, discusse fra il 1° ottobre 2013 e il 31 luglio 2014.
Oltre alla Borsa di Studio di 1.200 euro, ai 10 neolaureati vincitori sarà offerta l’occasione di entrare in contatto con le 46 Aziende associate all’UNRAE - in rappresentanza di 61 Marchi - e cogliere l’eventuale opportunità di uno stage di 6 mesi, per un primo contatto con il mondoautomotive.
La partecipazione è riservata ai giovani che avranno ottenuto un voto di laurea non inferiore a 105/110 o equivalente. Gli interessati dovranno far pervenire alla Segreteria del Premio i necessari documenti entro il 30 settembre 2014. La proclamazione dei vincitori avverrà entro il 31 ottobre 2014 con comunicazione presso il sito internet dell’UNRAE, mentre la premiazione, come vuole la tradizione, avverrà in occasione di un importante momento associativo dell’UNRAE.
“L’iniziativa nata nel 2000 – ha commentato Romano Valente, Direttore Generale dell’UNRAE - dimostra la fiducia delle nostre Aziende associate nelle possibilità di ripresa del mercato italiano, ma soprattutto l’aspettativa che i nuovi giovani talenti siano messi nella condizione di poter contribuire tangibilmente al rinnovamento della mobilità individuale. Infatti, nei 13 anni dell’iniziativa sono state assegnate 112 Borse di Studio e molti dei neolaureati premiati lavorano oggi nelle organizzazioni delle nostre Aziende”.